![]() |
consiglio...schiumatoio ATI 200 si o no?
ciao! il momento di svotare tutto e' arrivato anche x me...ebbene si...cambio il mobile...mi aspetta un lavoraccio... nel frattempo ho lo schiumatoio che sta tirando le cuoia....un po va un po no...e non capisco il perche'!!! comunque...ho deciso di cambiarlo anche perche' mi sono reso conto che e' un po sottodimensionato x la mia vasca (nel profilo)
ora..io sarei intenzionato a prendere l' ATI 200...voi cosa ne dite? e' troppo grosso? tutti i consigli anche x altri schiumatoi sono ben accetti! ;-) |
ma io dico che potrebbe andare, il 200 ti permette anche di avere un paio di pesci in +.. Comunque c'è anche il fratello + piccolo che dovrebbe funzionare bene, ma di quello non ho esperienza diretta, Potrebbe anche andarti bene un bubble magus 100 con pompa Atman (provato anche quello costa meno della metà) o il 150 con aquabee
|
il 200 e troppo x te credimi , guarda il fratello piu piccolino e meglio #36#
|
Il 200 è veramente esagerato! #19
|
Se le misure sono quelle del profilo, secondo me è troppo
|
ma il 160 non e' un po piccolo x la mia vasca?
supercicci il super magus non l ho mai sentito, di che casa e'? mi sai dire qualcosa di piu? |
perry ho visto che tu lo monti (il200) come ti trovi?
|
lucafeccia,
mi trovo bene ma, ripeto, per la tua è grande..La mia vasca è più grande |
si si! la domanda era solo se ti trovi bene con l ATI in generale! tu dici che col 160 vado bene?
|
sto x comprare il 160.....faccio bene? cosa dite? o meglio l H&S 150 f2000? HELPPPPPPPP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |