![]() |
Botia, povero botia, rimasto all'asciutto..
... #07
Scusate, vengo qui perchè ho bisogno di sfogarmi un po'... Ho fatto una cosa orrenda... #12 Ieri dovevo pescare vari pesci tra i quali un Botia da una mia vasca di quarantena, per portarli in regalo ad un amico. Tolgo il legno, pesco i guppy, pesco il girynokeious, e pesco... NO!! MA DOV'E' IL BOTIA??????????????????? L'acquario era VUOTO!!! IL DISASTROOOOO #06 -05 Nel legno che ho posato sul tavolo, c'era un buco dove si era rifugiato il povero botia! E' rimasto fuori dall'acqua per più di 5 minuti!! POVERA BESTIAAAAAAAAAAAAAAA -05 Pazzesco ma vero, l'ho visto solo perchè era caduto fuori dal buco. L'ho immediatamente ributtato in acqua e SI E' RIPRESOOOO Ha ricominciato a respirare velocissimo e pinnava all'indietro!!! Stamattina era ancora vivo e vitale. Ma che notte di sensi di colpa ho avuto io!! Comunque, non pensavo fossero così resistenti i poveri Botia Loachata!!!! #19 |
non era giunto il suo momento!!!(per fortuna!!) :-D
|
meno male... Però è resistito molto...
Anche a me è capitato una volta una cosa del genere ma me ne sono accorta dopo una 20na di secondi... -05 |
Perché "pazzesco ma vero"?
|
perchè non credo sia un' evenienza nè attesa, nè solita nè sperata...
|
No, mi riferisco allo stupore che dopo 5 minuti l'ha ributtato in vasca e s'è ripreso.
|
sabryina, vabbèp quyando succedono queste cose c'è sempre l'ansia... e poi non tutti i pesci hanno la stessa resistenza :-)
|
sabryina, scusa, ma se IO sto in acqua per 5 minuti ti assicuro che poi non mi muovo piu'...
Se i pesci hanno una resistenza maggiore, #13 buon per loro, #25 ma io proprio non lo sapevo.... #07 :-( Spero non mi succeda piu', ho l'animo troppo sensibile e se mi muore un animaletto per mia disattenzione #06 mi sparo... |
Bhe, alcuni pesci riescono a star fuori dall'acqua ancheuna ventina di minuti.. non che ne godano, ovviamente.. ;-)
|
a me successe la stessa cosa con una murena...con l'unica differenza che cercava di mordermi...addiruttura mi cascò per terra e cominciò a strisciare per tutta casa!!!!!
assurdo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |