![]() |
zanclus
secondo me il mio zanclus non mangia ancora nonostante sia in acquario da un mese, ma quanto puo' resistere un pesce senza mangiare?
|
prova a dagli dei calamari tritati molto finemente
se vedi che li mangia dacci dentro,poi mischi con artemia e via via cosi,abitualo a mangiare in un punto spegnendo le pompe,cosi risultera piu facile |
Quote:
|
MARIANI, io ho avuto 2 pseudanthias e mi sono durati parecchio sebbene no li avessi mai visti mangiare..poi un bel giorno dopo 1 mese e mezzo spariti...
facci sapere se lo zanclus mangia.. |
zanclus
beh ragazzi ho provato di tutto calamari tritati, vongole, non c'è niente da fare lui continua a non mangiare, ormai sono completamente demoralizzata. Non posso mica andare in Portogallo a prendere le spugne !!!( come da articolo) E vivo lontano dalle coste italiane.Tanto meno fargli una flebo !
Ormai dopo un mese penso che non mangerà piu', inoltre rischio di sovralimentare gli altri pesci . Eppure non è malato ed è ancora perfetto a parte la magrezza. Ma non gli viene fame ????? |
Non per menare sfiga..ma credo proprio che non durerà tanto..anche io ne ho avuto uno così.
C'è un alimento della ocean nutrition che ha anche della spugna dentro..ho la foto al laoro. magari domani la posto |
Quote:
|
era questo..il più è trovarlo http://www.acquariofilia.biz/allegat...62.tmp_518.jpg
|
zanclus
Ricardo 2830, no non mangia questa sera provo col cibo che mi ha indicato Perry
Perry, sono stata io ad aprire un altro post, mi sono confusa |
Quote:
momento che eiste ora un mangime a base di spugne.... sarebbe possibile provare a somministrarlo alla Chromodoris species ? FINE OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |