![]() |
acqua di rubinetto
un piccolo consiglio...visto che ho un piccolo acquario marino con 3 pesci e roccie vive...posso usare acqua di rubinetto con biocondizionatore ovviamente per rabbocchi e fare l'acqua?volevo comprare un impianto ad osmosi ma costa troppo sinceramente...e non ho da spendere quei soldi...grazie mille!!!
|
??????????
io non lo farei proprio....vabè che è un piccolo acquario e poco popolato!!!!!!! cerca in tutti i modi di acquistare un impiantino x acqua d'osmosi, guardando sul mercatino, se vuoi risparmiare. Lì potrai trovare a poco prezzo, oggetti molto util, compreso il tuo impiantino. |
Coleman, tieni conto che impiantini da poco li trovi sui 30 euro.....e sono molto meglio dell'acqua del rubinetto ;-)
|
con l'acqua di rubinetto andrai a spendere ancora piu soldi che comprarti un impianto osmosi...e dopo aver speso quel sacco di soldi....comprerai un impianto alla fine....quidi fidati....compralo subito ;-)
|
Un impianto base costa poco e nel tuo caso facendo poca acqua dura anche a lungo, percui fai uno sforzo economico.
|
Quote:
Le alghe filamentose sono durate 5 mesi. Primo pesce inserito morto dopo 2 giorni, un sarcophyton buttato nel cesso (e ce ne vuole per farlo morire...) ed infinite steppe di diatomee marroni sui vetri e sulle rocce. Piuttosto comprala l'acqua d'osmosi (se è buona), ma veramente un impiantino decente lo trovi veramente a poco... e non sono ingombranti. |
hanno già detto tutto loro... :-D :-D
|
Quote:
|
|
Mauro68, hai MP ;-) , comunque tranquillo che basta metterci il piede dentro anche solo per sbaglio per vedere che non vale niente... Tanto fumo e niente arrosto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |