![]() |
legno preso dal fiume
Salve, qualche tempo fa mentre facevo una passeggiata in montagna, notai sul letto del fiume un bel tronco, lo presi ma non sono ancora sicuro se metterlo in acquario.
Ho sentito che prima sarebbe meglio farlo bollire per qualche ora, voi che ne dite? Grazie |
lascia perdere, il gioco nonvale la candela.. ci sono molti topic al riguardousa la funzione cerca.
|
satlax, segui il consiglio di Lorenzo e non fidarti del legni trovati se non ne conosci esattamente il tipo e l'origine ;-)
|
io non mi fiderei.. dovresti vedere se effettivamente all'interno e' secco.. che tipo di legno e' .. se lo stato bettarico e' apposto.... poi lo dovresti bollire, ed essere sempre sicuro che la bollitura abbia tolto ogni posdsibile batterio....
insomma.. per pochi euro vattene a comperare uno che ti piace .... e' meglio.. ;-) ;-) |
Quote:
#24 #24 #24 Che è?!? Il paese d'origine del calciatore ex della Ventura?!? :-D :-D :-D |
insomma.. per pochi euro vattene a comperare uno che ti piace .... e' meglio
che è meglio questo senza ombra di dubbio ma per pochi euro non direi,quelli che si trovano nei negozi di acquari costano tantissimo |
Quote:
...e alla fine i legni li ricompri comunque. #23 |
Quote:
Paolo, quoto la tua firma :-D :-D :-D |
Quote:
li a volte nemmeno l'ebollizione ce la fa a sterminarli... sbaglio ??? |
Quote:
io infatti ho detto che è meglio...ma non costano poco come dice lui tutto qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |