![]() |
PORSCHE un sogno realizzato foto avanzamento lavori pag.5
La mia terza grande passione dopo la ..... e l'acquario marino il mio sogno è sempre stato fin da piccolo possedere una porsche 356 degli anni 50/60, ora posso dire che a 37 anni sono riuscito a togliermi anche questa soddisfazione.
Non vi impaurite sapevo quello che compravo ma trovarla già restaurata mi avrebbe tolto la soddisfazione di riportarla in vita e le cifre richieste sono assurde!!!!! |
Semplicemente favolosa. Ma il motore? C'è? Com'è messo?
Un mio amico ha un'officina specializzata in restauri (solo meccanici) di auto d'epoca..come in tutti i campi, dato che siete dello stesso "giro", magari vi conoscete.. Aggiorna il topic con l'evoluzione dei lavori!! Complimenti |
grandissimo!
restaurare auto d'epoca deve essere qualcosa di favoloso... |
la macchina è completa di tutto, motore, cambio, cristalli, interni, strmenti di cordo, ecc. cosa importantissima per il restauro di queste macchine.
Pensate che per i tre strumenti del quadro che custodisco in modo maniacale arrivano a chiedere anche 4/5000 euro dunque avere tutto è un gran vantaggio sia di valore finale della macchina e di originalità. Grazie |
stupendo ...una bellissima passione.....piace molto anche a me.....mi raccomando tienici aggiornatati sui prgressi dei lavori!! :-)
|
ma non si è ancora sbriciolata del tutto?
suvvia chiama l'omino del ferrovecchio e leva codesto rugginume da casa #18 |
tommasino08, Ho un amico carrozziere con la tua stessa passione........che dire restaurare una machne d'epoca e' realmente da artisti....
|
cosi...non è male..
|
#25 #25 #25 fantasticoooooooooooooo ......l'anno scorso insieme a un amico abbiamo rimesso in piedi....un generale lee.........fatica immane ma la soddisfazione è impagabile ;-)
davvero complimenti |
un generale lee???
fantastica, la voglio vedere!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |