![]() |
scelta impianto osmosi
Ciao a tutt,vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale sistema di osmosi sia il migliore con un prezzo nn troppo elevato....grazie
|
sono quasi tutti buoni....alla fine li costruiranno un paio di ditte o poco più.........
i vari venditori li rimarchiano e basta! assicurati solo che abbia almeno un prefiltro sedimenti e un postfiltro ai carboni attivi.......se non hai acqua di rete particolarmente schifosa può bastare.... |
ciao i ti consiglio l'aquili os2...non costa molto ed è perfetto..all'interno trovi prefiltro a carbone,a sedimenti e membrana osmotica!
|
L'argomento interessa molto anche a me. I ricambi dell'Aquili si trovano facilmente? Indubbiamente il prezzo relativamente basso è conveniente, ma se poi i materiali di consumo non si trovano...
|
certo,in qualsiasi negozio di acquari ben fornito ;-)
i prefiltri vengono sui 20 euro(quelli usa e getta) |
Io ho quello della RUWAL...ed è simile a quello dell'aquili......
come avevo accennato sono tutti simili.... tra il RUWAL e l'AQUILI mi sembra che cambino gli attacchi di ciascun filtro.....ma dentro sono identici.... La cosa importante da considerare al momento dell'acquisto è la membrana osmotica scegliete impianti che utilizzino le membrane ad osmosi inversa FILMTEC... ;-) |
sono due buone marche
|
......al di la della marca,.....occore sapere quanti Lt./gg. ti occorre produrre,....
|
be...non credo che abbia bisogno ogni giorno di acqua ad osmosi...poi per quano riguarda la produzione dipende da moli fattori,pressione,dove si abita,tipo di impianto....
nel mio caso sto al primo piano,ho l'os1 dell'aquili e mi produce 100 litri al giorno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |