![]() |
vaffanXo SDA!
Doveva arrivarmi oggi un bel pacco con:
3 trachyphillia 1 fungia qualche frag di bellissimi zoanthus tutti diversi 1 amboinensis 1 paguro e qualche turbo... domanda e'.... perdero' tutto secondo voi? chi ha spedito ci si e' impegnato con vari accorgimenti.. ma che dite? |
Ma il codice del pacco c'è l'hai? almeno puoi verificare dove stà ;-)
|
e' stato in accettazione tutto il giorno
lun, 01#09-2008 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste |
Domani ti consiglio di chiamarli sperando ti dicano che lo mettono subito in consegna,a me è successo per un pacco "non vivo" rimase molti giorni in accettazione finche non li chiamai,ovviamente sempre con la nostra SDA
|
chi devo chiamare scusa?
io oggi ho parlato con il mio corriere, che l ho bekkato sotto casa ma nn aveva niente per me.. mi ha detto che arrivera' domani, ma basandosi ul niente.. e tramite numero di SDA non sono riuscito a parlare... e tramite poste mi hanno detto quello che gia sapevo -28d# |
Alessandro Falco, da quel che scrivi sembra che l'ufficio postale non l'abbia ancora dato a SDA
|
Alessandro,non me ne parlare di sda....se non li chiamavo le boraras rimanevano lì per settimane #07
Comunque io chiamai Sda al numero principale(quello a Roma e da lì mi misero in contattoo con quelli di Pescara che mi dissero che si erano dimenticati di spedire il pacco(ed era venerdì alle 15.30)dopo un paio di minuti di dibattito alle 18.00 mi arrivò il pacco e il corriere mi disse che era dovuto riandare a Pescara apposta. |
...per questo non prendo mai il vivo se non di persona... #07
|
robbax....anch'io la penserei come te ma guardando i negozianti della mia zona mi viene da pensare....addirittura riescono come era stato già detto a costruire acquari ADA con le bucce di anguria.
|
Quote:
dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 18,30 14,25 centesimi di euro dal lunedì al venerdì fino alle 8,00 e dopo le 18,30 5,58 centesimi di euro sabato dalle 8,00 alle 13,30 14,25 centesimi di euro sabato fino alle 8,00 e dopo le 13,30 5,58 centesimi di euro giorni festivi 24 ore su 24 5,58 centesimi di euro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |