![]() |
Acquario per pesce pagliaccio
Salve,
ho un acquario di circa 25 litri, avevo intenzione di utilizzarlo per riprodurre un ambiente marino, cosi da potervi mettere un pesce pagliaccio ma essendo per me la prima volta avrei bisogno di qualche consiglio :P premetto che ho solo l'acquario xD cosa mi occorre? |
Quote:
|
Quote:
|
il rivenditore mi ha detto che la vasca andava bene per cominciare >.>
|
Quote:
con quelle dimensioni diventa tutto piu' difficile, magari rinuncia al pagliaccio e fai un nanoreef con qualche corallino molle.. (se non vuoi cambiare vasca) |
Killvearn, #07 i negozianti sono li per vendere.. tutto quello che dicono va valutato attentamente! ;-)
|
la vasca non me l'ha venduta lui, me l'hanno regalata, voi me la sconsigliate perche' e' difficile mantenere certi "valori" dell'acqua date le dimensioni o perche' non e' proprio adatta alla sopravvivenza del pesce pagliaccio?
scusate queste domande ma sono qui proprio perche' non me ne intendo #12 |
Quote:
Concordo con gli altri che con quel litraggio è meglio lasciar perdere.. anche perchè spenderesti un mare di soldi x niente... |
Killvearn, la vasca va bene x far vivere un pagliaccio come un bidone x far vivere un uomo ;-)
avresti solo dispiaceri.....con 100 euro ti compri una vasca adatta e con 3-400 ti compri tutta l'attrezzatura necessaria x farli vivere decentemente.....non fare l'errore di dire .....IO CI PROVO UGUALMENTE........durerebbe molto poco e inoltre noto che hai veramente pochissime nozioni di acquariologia marina..........leggi leggi leggi tantissimo e poi parti come si deve e vedrai che avrai molte soddisfazioni ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |