![]() |
Japonicus - A chi mi spiega questa pago una pizza
Come da video..è un po' di settimane che lo japonicus continua a fare così.. la rottura di scatole è che continua a lavare i vetri (e il pavimento), ed ora mi stà lavando anche i riflettori..
Perchè fà così? E' un continuo, non si muove più dal lato corto e continua, continua...sinceramente la cosa stà iniziando a darmi fastidio.. http://www.youtube.com/watch?v=Hh4N5jzjY2A |
strano...eppure io non vengo da un po a casa tua :-D
...non vorrà mica saltare? #24 |
No no..non salta..come da video, si mette parallelo al pelo dell'acqua, fà un'acclerazione bruschissima e con una pinna butta fuori un sacco d'acqua..
2 settimane fà è venuto Matteo a trovarmi, mentre guardava in sump, lo ha lavato da sopra! :-D |
forse vuole buttare fuori l'acqua perchè è da tanto che non gliela cambi !
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
maurizio zafanello,
cambi settimanali, niente pizza! |
Perry, Marco come ti ho detto prima......a preso le abitudini di fare ******* dal padrone :-D :-D
a parte scherzi........è un comportamento strano. se fosse magro o con puntini o non mangiasse si potrebbe pensare a un comportamento non bello. a me sembra + che stia giocando #24 #24 |
ALGRANATI,
Allora..la mia teoria è questa.. Ha iniziato a farlo a inizio estate, causa moscerini vari in sospensione..e potrebbe essere stata la causa. Il fatto è che ora lo fà sempre, anche se non ci sono..e tutto il giorno (logicamente in sospensione ci sono solo di sera, ora ben pochi cmq rispetto ad inizio mese/luglio). Starà giocando, ma oggi mi ha fatto girare veramente le palle...ho dovuto pulire il lumenbright, me lo ha lavato. La t5 a sx ha il riflettore ormai concio..prima o poi me la fulmina pure.. |
secondo me sta mangiando qualche anfipode o qualche larvetta in superficie di cui nn ti sei accorto....
che stavi vedendo zozzona? sesso, ama spogliarsi, charlize teron... ahahuauhauh |
Alessandro Falco,
mangia tutto il giorno?? No..poi anfipodi a pelo acqua è difficile eh Ahah pirla, era il tg..volevo togliere l'audio, ma stavo guardando la charlize :-D |
Per me gli sta stretta la vasca....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |