![]() |
sempre sul JOES JUICE
è evidente che con questo prodotto non ho un buon rapporto :-))
tempo fa avevo notato che si formavano dei depositi solidi all'esterno della boccetta, ma non c'ho dato troppo peso, limitandomi a stringere bene il tappo. l'altro giorno, per far fuori le solite 3 (che continuano inspiegabilmente a rinascere in punti diversi della vasca), ho ripreso la boccetta e l'ho trovata col tappo quasi completamente incrostato di roba bianca. il bianchetto è ovviamente quasi finito (è così la smetto di rompere le balle con sto JJ :-D :-D) però mi chiedevo se capita anche a voi e se tra le cause potesse esserci pure la temperatura esterna un po' alta. |
sjoplin,
è esattemente quello che succede anche a me, intanto la boccettina non tiene, poi, l'aiptasia la fai secca, ma nel frattempo rilascia le planule a giro e quindi dopo averne fatta fuori una te ne ritrovi altre 3... insomma io l'abbandono. Mi deve arrivare aiptasia x della red sea appena provato ti faccio sap. |
infatti le bruci ma ricrescono.... booo...
Supercicci, facci sapere suesto prodotto come si comporta #24 |
Allora arrivato oggi, ore 19:00 iniziata la strage degli innocenti -97b
Intanto la confezione è di 60ml al contrario del JJ che è di 20, in dotazione una siringa in plastica da 2,5cc e due comodi "aghi" in acciaio inox, uno curvo e uno dritto. Il prodotto si somministra allo stesso modo del JJ ma sembra ancor + tollerato, l'effetto è quasi immediato dopo pochi sec l'aiptasia si ritira --- sulle planule non sò che dire, speriamo che la moltiplicazione sia limitata al minimo. Appena si accende il refugium procedo anche lì #18 #18 #18 |
Supercicci, devo dedurre che hai più di tre aiptasie :-D :-D :-D
tienici aggiornati ;-) |
Ciao a tutti.
Mi intrometto nella discussione perchè ho provato l'aiptasia X della red sea. Ho fatto fuori un po' di aiptasia (sjoplin, altro che tre ne avevo in vasca!! :-D :-D ) prima delle vacanze. Sono rientrato sabato e devo dire che ne ho ancora qualcuna (probabilmente non siringata) ma pare che abbia funzionato bene. Non mi pare di aver visto la moltiplicazione delle aiptasie causa planule. Ora mi manca solo di provarlo sui Majano (sì ho anche quelli per non farmi mancare niente... -04 -04 ) Buona giornata. |
io mi trovo bene con 1-2ml di aceto sparato direttamente in bocca all'aiptasia
|
Ma non avete mai provato con kw, acido acetico o con acido cloridrico ??
Io ne ho avuta una sola per tanti anni e non mi ha mai dato nessun problema. E' morta da sola . :-)) |
decasei, solo a te un anemone infestante non infesta?? :-D
Io per un po' le ho tenute, ora stavano aumentando di numero ed ho deciso di -97b -97- :-96 |
Che ti devo dire... è sparita nel nulla.. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |