![]() |
yahoo answer e i pesci..
ragazzi sono scoinvolto su yahoo answer c'e' una sezione dedicata ai pesci e alle problematiche dell'acquario,c'e' da impazzire c'e' gente che scrive che si possono mettere guppy e neon insieme,gente che dice che l'acquario senza luce fa stare bene i pesci!!! io ho gia provveduto a corregere alcuni topic ma sono troppi se ne avete la possibilità iscrivetevi e corregete le castronerie che scrivono gli altri..
|
:-D :-D è veramente un putt...aio quel sito li... a volte c'è da impazzire, ma in tutte le sezioni. Col fatto che più risposte dai più diventi figo tutti scrivono a caso. Quella della luce però non è del tutto scorretta :-)
|
è vero pure io a volte cerco di sistemare un po' ma arrivano domande una dietro l'altra ed è noioso.
addiruttura c'è gente che dice che i pesci rossi possono essere tenuti in 10 litri pure 2 e stanno benissimo,gente che cattura lucertole e girini e gli altri rispondono che si possono tenere tranquillamente in cattività,ecc. |
io ho cercato di corregere un po e solo uno mi ha capito e mi ha dato l'unica miglior risposta... poi non ci si capisce niente gente che contesta, chi cerca nomi hai pesci, gente che spara a caso, gente che scrive solo per i 2 punti... vabbe devo dire che grazie a yahoo answers ho conosciuto acquaportal
|
guarda io sono utente leader in odontoiatria estetica e ogni tanto mi verrebbe da prendere a craniate lo schermo. penso di aver risposto alla domanda "posso lavarmi i denti col bicarbonato?" almeno una ventina di volte... -_-'''''
|
Ladyswan, ora che mi ci fai pensare... posso lavarmi i denti col bicarbonato? :-D
|
guarda io di solito a chi me lo chiede propongo l'acido muriatico, o l'ace gentile, per essere sicuri che sbianchi bene! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
zizizi... se poi il paziente mi sta "simpatico" gli consiglio anche di mandarne giu un pochino, per essere anche puliti dentro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |