![]() |
alluminio riflettente
salve voglio costruirmi un riflettore tipo lumenarc ma non riesco a trovare da nessuna parte una lastra di alluminio riflettente. sapete consigliarmi dove posso trovarla?? anche online
grazie in anticipo |
ilseb88,
leroy marlin, castorama dovrebbe averli..li chiamano in un nome ch emo non mi viene...tipo qualcosa di "luminoso" :D |
Si, anch' io ho comprato un foglio di alluminio specchiato da leroy marlin, ho fatto una bella plafo.
|
io sono andato da castorama ma ha l'alluminio poco riflettente.
da Leroy marlin ho trovato solo fogli piccoli. ho anche chiesto a coral farm ma non mi hanno risposto. |
a me serviva un foglio all'incirca 70x70 come ce li hanno da leroy merlin?
|
ilseb88, secondo me dipende da negozio a negozio.....quello di caponago li ha mooolto piccoli, magari uno nella tua zona li ha pił grossi.
io per ora li ho visti 100x50 o 50x50, anche a me serviva uno pił grande per fare il lumenarc con le dimensioni originali. |
se volete io ho delle lastre da 100x200 cm,commercio metalli e mi sono sbattuto non poco per trovare del buon alluminio.
|
awake, e quanto costerebbe una lastra ?
|
awake, sarei interessato anche io dato che come s_cocis sto costruendo il lumenarc. se mi fai sapere in mp opuure qui mi fai una grande favore.
a presto |
ilseb88,
ne ho comperate due a Castorama sede Romanina..lo chiama A. brillante.. Li ha sia in 100x50 sia 50x50 Lo vende anche LeRoy sulla Laurentina (andato oggi) ma e' al momento esaurito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |