![]() |
fissaggio coralli
salve a tuti visto che mi hanno regalato alcuni molli volevo sapere come posso fare per fissarli alle rocce, visto che non mi va di spendere soldi per l'acquisto di colla per pochi pezzi e molto piccoli. Ho visto che alcuni usano la superattack, non creerà problemi? grazie a tutti.
|
edo357mag, che tipo di molli sono?
|
edo357mag, con l'attack non puoi attaccarle direttamente in acqua.
devi attaccarle all'asciutto e poi metterle in vasca |
ma l'attack proprio l'attack
ma non è nocivo? #24 |
lucailveru, mai successo nulla :-))
|
no perche messo sulla pelle brucia #12
|
lucailveru, be tieni conto che i molli hanno una capacità di rigenerare il tessuto incredibile.
probabilmente il punto esatto a contatto dell'attack morirà, ma nel giro di 1 settimana viene ricoperto da tessuto nuovo, ovviamente se le condizioni della vasca lo permettono ;-) |
Quote:
|
edo357mag, Scusami ma a meno che non l'hai a casa l'attak.......
Boccetta di attak 4€....tubetto di colla bicomponete per coralli tio milliput 6€.....fabbe risparmiare..... #23 #23 Oltretutto io cio' provato con l'attack ed e' tut'altro che semplice.......devi pulire e asciugare velocemente le parti da incollare,altrimenti il corallo ne risente,e non si attacca..... Non devi metterne ne troppa ne troppo poca altrimenti non si attacca....... Insomma saro' anche impedito io......ma meglio decisamente la bicomponente...... |
giangi1970, ma come attacchi i molli con la bicomponente??????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |