![]() |
help briareum FOTO
da un po' di tempo ho notato sul mio briareum alcune parti che sembrano consumate..
per il resto sta abastanza bene. cosa può essere? nella foto ho cerchiato le parti interessate. grazie ho un diadema e un elegans |
Potrebbe essere che il riccio nella sua opera di pulizia abbia dannegiato il tessuto..
|
Non si capisce bene dalla foto, ma sei sicuro che non sia solamente la parte inferiore del tessuto che si sia staccata dalla roccia?
Dalla parte opposta di queste "bruciature" c'è il tessuto normale con i polipi del Briareum oppure no? |
Quote:
Quote:
cmq solo in 2 punti è così. per il resto è normalissimo cin i polipi aperti.... |
Allora niente di preoccupante, si è solo scollato dalla roccia ;-)
|
no.. le parti danneggiate sono sulla parte superiore dell'animale... dove ci sono i polipi..
non si è staccato nulla dalla roccia.. |
è come se ci mancasse uno strato di "pelle" in quei 2 punti
|
Adessi è chiaro perchè lo vendi REEFER.
Perchè lo vendi sotto un atro nome? |
ah ah
non pensare male... non lo avrei mai venduto così! è da poco tempo che ho notato queste specie di "scottature"! e poi ho cambiato idea. sono sempre stato indeciso nel venderlo. e ho usato un altro nome perkè avevo problemi a entrare nel mercatino col mio nick.cmq nel caso in cui avessi deciso di venderlo avrei tagliato queste 2 parti strane, rifatto le foto, (quindi animale un po' più piccolo) messe sul post e specificato l'accaduto! :-) cmq ho notato dei vermi che vivono nella roccia. e stasera li ho visti mangiucchiare sul briareum.. se ci riesco posterò delle foto dei vermi. è possibile cmq che dei vermi possano fare ciò? sono chiari e tubiformi.. non troppo grandi.. forse sarà stato il riccio.. #24 grazie :-)) |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |