![]() |
esiste una plafoniera t5
da 8 o 10 x 24w che non sia marcata ATI???? nei negozi on line ho trovato fino a 6 x 24w, oltre ci sono solo i 39w........
grazie :-) |
le korallen-zucht ma non sò dove le puoi trovare 10x24w... una l'avevo vista ma non mi ricordo dove...
|
già, anche io le ho viste qualche tempo fa, ma adesso non ce ne son più, o meglio le fa solo la ATI, e visti i disguidi o ne trovo un altra da 10 x 24 o o se no prendo l'hqi e sono apposto, era solo per sapere se ne esisteva una....
|
Che so io no.....
Poi i 24w non hanno un ottima resa come quelli piu grandi..... #07 |
lumenarc mini e 250 watt con reefline 14000 tutta alttra storia..
|
niente lumenarc......
|
perché non ati?
|
be buono dai preferisci una plafo da 24 watt a neon che non valgono nente, costa uno sproposito e quando devi fare un cambio lampade e una cosa ingestibile da tanto che costa e ha una resa decisamente scarsa
be invece con il lumenarc 3 mini (sai cos e) e una spesa iniziale dìi un quarto e una resa eccellente... no troppo facile be in bocca al lupo :-D |
duccio89, lo so cos'è e come estetica sinceramente non mi piace, in quando al cambio neon se uno prende una plafoniera a neon credo che se lo possa permettere il cambio di 10 t5 (10 x 12 = 120 euro)
|
12 euro son quelli del super mercato :-D :-D
il lumenarc mini comunque misura 30 cm di lato non 50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |