![]() |
consigli x il mio 50 litri
salve, ho appena finito di allestire il mio 50 litri(primo aquario x me) in attesa di trovarne o costruirne uno piu capiente... accetto tutti i consigli ke mi potete dare! allora, all'interno c sono 3 scalari, 2 ancistrus, 2 botia, 7 cardine 2 avanotti di guppy e 2 ampullarie gold...attualmente ho ph 7.5 e nitriti 0.1... uso co2 fai da te con test continuo della tetra... aspetto consigli...
mattia ps: scusate la qualita delle foto!!!!!!! |
tiavale, hai appena finito di allestirlo ed è già popolato? hai usato materiali filtranti presi da una vasca avviata? Se sei partito da zero con materiali nuovi il filtro non è pronto per smaltire le sostanze inquinanti. Inoltre la vasca è troppo popolata pr essere solo un 50 litri e con pesci che diveno molto grossi #13
|
la vasca è in funzione da piu d un mese!!! ed erano stati aggiunti additivi...
|
ok che la vasca sia avviata da un mese,ma 3 scalari e 2 botia per50 lt sono troppi io opterei per dei neon, resbore ecc ecc. per quel litraggio sono ideali.abolirei lo sfondo, e lo sostituerei con uno nero, pianterei un bel po di piante da sfondo ;-)
|
ke piante? io ho piantato un giardinetto... vediamo se parte...
|
scalari con quel ph in 50litri???!! -05 -05
|
lo scalari vive da ph 6.5 a ph 7.5 #19
|
raga, ho appena installato il terzo neon, ora ho 2 neon rosa e uno bianco, è giusto????????? nn c capisco tanto di neon.... -11
|
#17 #17
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |