![]() |
ATI sunpower overtank
Salve a tutti, finalmente mi sono deciso all'acquisto della plafoniera ATI sunpower 6x39;l'unico problema è che ho l'esigenza di montarla a bordo vasca o comunque legata al mobile dell'acquario (non posso usare la parete posteriore nè il soffitto).Ho visto questi supporti:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1857 pensate possano andar bene o c'è qualche altra soluzione che faccia al mio caso (commerciale non fai da te)?. Grazie mille. |
da quanti mm è il vetro?
|
mauriziomonti, si vanno bene , i fori sulla plafo devi farli tu ...
|
Quote:
Quote:
|
robbax, è un 200l ... a me non è mai capitato di sentire di una sun forata, bo
|
robbax, la vasca è una Juwel rio 180.
C'è qualcuno che li usa o li ha visti non mi è chiaro come alzare la plafoniera per le operazioni di manutenzione. Non mi dite che devo smontare la plafoniera ad ogni cambio acqua..... |
mauriziomonti, sulla foto , ci sono dei saliscendi. sono dei meccanismi , che permettono di alzare ed abbassare comodamente la plafoniera ...
|
Quote:
Ciao Raffaele Aq.Style |
AquariumStyle, a bene ...
|
mauriziomonti,
se accetti consigli non acquistare quei sostegni #07 sono orrendi sembrano (sono identici)agli angolari della rete del materasso..sono di ferro e lucidi tipo specchio...li ho visti dal vivo...mio parere sono soldi sprecati.. Salutoni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |