![]() |
Schiumatoio
Ciao
Ho lo schiumatoio che non schiuma :-)) cioè fa schiuma ma non sale e non si forma quella schiuma che sembra quasi una spugna e che va nel raccoglitore come da foto la parte + bianca mi rimane sempre ferma li o almeno finchè io ho guardato Comunque dopo 24h ho tirato fuori un bicchiere di acqua appena marrogliola E' perchè ho avviato da poco? |
da quanto è partito lo skimmer?
mi pare un po alta la colonna d'acqua... ;-) |
SUB-ZERO, ma è un nano skimmer??
mi sembra che non abbia potenza la pompa #24 |
Nella foto era partito da poco, la colonna d'acqua con aria chiusa era appena sopra al fondo del bicchiere di raccolta
Lo skimmer della AZOO TRI-SuperSkimmer http://www.azoo.com.tw/azoo_en/modul...eview&bkid=229 parla di usarlo con la pompa AZOO Power HEAD 1800 http://www.azoo.com.tw/azoo_en/modul...eview&bkid=203 che non ho, ci ho messo una NewJet 2300. Ma che la AZOO Power HEAD 1800 ha qualcosa di particolare? che il punto "5. Consists of an air pipe - to increase the oxygen solubility." indica che ha un aspiratore o eiettore che fa bolle? se si allora l'eiettore dello skimmer sarebbe in più? dovrò tirare le orecchie al venditore? |
Io aspetterei un po' di giorni, senza toccare la vasca...
cmq anche a me non schiumava i primi tempi lo skimmer... |
SUB-ZERO, io dubito che quello skimmer funzionerà mai...IMHO
|
lo skimmer non è il massimo però prova a non toccare la vasca per qualche giorno
|
ok provo ma calcolando che le rocce sono solo 9Kg per ora e ci sono solo da 2 settimane e che è un 125litri + sump da 30litri circa magari non ci sono ancora sostanze organice o la schiuma si deve formare comunque?
|
SUB-ZERO, in teoria dopo 2 settimane, di roba da schiumare dovrebbe essercene parecchia #24
|
mi ricorda molto il wave......
concordo con ALGRANATI, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |