![]() |
Gorgoglio con Teco tr20
Ho alimentato il Tr20 con una deviazione della mandata (aquabee 2000/1) e ho un continuo gorgoglio nei pressi del refrigeratore.
Vi è mai successo? Se si come avete risolto? |
tommyh,hai provato a vedere se pesca aria??
|
non ho bolle in vasca....
|
Ciao tommyh,
sicuramente c'e' una sacca d'aria che non sfoga e genera quel gorgoglio, sfiata o fai uscire l'aria che ora e' all'interno e vedrai che smette. Ciao |
tommy...
..il mio (è uguale al tuo) fa quel rumore quando parte inizialmente la pompa di mandata che lo alimenta poi, uscita l'aria che c'è dentro allo scambiatore il rumore termina... ...sicuramente hai dell'aria all'interno dello scambiatore... ..falla uscire e vedrai che si "azzitta".... |
emio.....quindi solo un po di aerofagia...
si..lo fa anche a me all'inizio...vedi se non è in piano e l'aria invece di uscire ristagna.... :-)) |
Il refri è in piano.....sicuramente c'è dell'aria detro che non riesce ad uscire ma non so in che modo intervenire.
Ho provato a muoverlo ma nulla.... #24 |
...ci sono delle pasticche di carbone...
...credo che le vendano in farmacia... ..per l'aerofagia dei cristiani funzionano.... ..hai visto mai che anche per i refri ?..... #22 #22 |
invece di dare retta a questi INCOMPETENTI :-D
devi mettere per alcuni secondi l'uscita dell'acqua molto in alto rispetto al refri... dovrebbe uscire l'aria ;-) |
su questo "disturbo" infatti peppe è un luminare!! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |