![]() |
che lampada su icecap?
ciao ragazzi che lampada monto su un icecap da 250w l'attacco e' un e40 le alternative sono:
Giesemann Megachrome 12500k o 14500k XM 10000k se me ne consigliate altre prego |
le ghiesermann fanno leteralmente pena
reef line ottime lampadine,oppure le ab le xm sono ottime da dicono che durino pochetto |
Quote:
ogni tanto a me certe affermazioni lasciano davvero basito.. no conosco le AB "personalmente"..tra xm, reefline e giesemann queste ultime sono indubbiamente le migliori..altro che.. |
Quote:
Se poi penso che le Reef Line quando le ho prese ne ho sostituite 2 in 3 settimane, bè, allora sono pro-giessmann |
Quoto quanto detto da Agente25....
Un paio di domande... meglio giesemann 12500 o 14000 (250w) ? corrispondono rispettivamente a Marine e Coral? Le Marine 15000 lumen sono sempre le 12500°K? Le reefline 14000°K appena uscite, secondo voi funzionano alla stessa stregua delle 11000°K...? La luce non sembra male, vista di persona sulla vasca di TheRefeer. |
Personalmente Giesemann 12500 (marine). Bellissime anche senza attiniche..la luce la vedi nelal foto del profilo o del topi con le mie foto.
Le reeflineda 14000 non le ho viste..hi avuto ed usato solo le 10.000. P.s: quoto il fatto che la luce è soggettiva, mapersonalmente mi regolo molto anche su come reagiscono i coralli in vasca ;-) |
ho capito..comunque io l'hqi lo integro con 2 attiniche sempre giesemann da 24w..dovrei andare sui 14500k?
|
Anche io ho ed ho sempre integrato con attiniche..motivo in più, a mio parere, per stare su 10.000o 12.500, non di più..
|
sono d"accordo le gieseman 12500k sono veramente belle,infatti mi somo arrivate proprio ieri :-)) :-))
|
io invece dico Gisemann coral finora è l'unica lampadina che posso dire che mi piace, come tonalita e come se avessi i neon.
Che goduria finalmente!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |