![]() |
In ombra
Una close-up fuori dall'ordinario... almeno per lo standard...
solita attrezzatura Model: NIKON D50 Exposure Time: 1/500 FNumber: 10.0 White Balance: Auto Focal Length: 200.00 critiche e commenti ben accetti http://img145.imageshack.us/img145/2483/dsc0058fo2.jpg |
Mi piace. Bello il contrasto del bianco sullo sfondo scuro ed il viola che interrompe e spezza. C'è del rumore di fondo e forse manca un pò in nitidezza, ma con quella focale e con quella luce, è difficile ottenere di più. :-)
|
Entropy, intanto grazie... purtroppo la foto è come è uscita dalla macchina... a parte ridimensionarla non ho fatto nulla... si potrebbero migliorare molte cose... ma non ho avuto tempo...
grazie ancora... ;-) |
la foto è molto ben ambientata e composta... trova un po' di tempo per ritoccare i livelli e renderla più incisiva... ovviamente secondo il tuo gusto personale..
ciao :-)) |
|
La trovo splendida. La seconda versione è migliore... ;-)
|
Quote:
Complimenti sinceri; continua a fare macro così che finalmente mandiamo in pensione certi vecchi tromboni della macro che circolano da queste parti! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Chi è Porraz? Giusto è ora che se ne vada in pensione quel trombone rincitrullito! :-D :-D
|
Quote:
E' proprio quello che le mancava........ :-) |
di tromboni io ne vedo solo 2 ... soprattutto uno che nasconde l'età ... #18
:-D :-D :-D ora vi banno!! -63 -63 -63 -63 berserk79, la seconda versione è molto molto meglio... bravo #25 ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |