![]() |
Pesci e Spedizioni tutto normale?
Chiedendo in giro dove trovare il pesce rosso Ranchu ho trovato un ragazzo che li vende fin qui tutto a posto, alla fine ho scoperto che lui è di Venezia (io Roma) dice di averne già spediti altri imballandoli bene e inserendo integratori nella vasca e che tramite poste arrivano dopo 24 ore.
C'è da preoccuparsi? P.S. non ho preso il pesce per paura di ucciderlo |
non ho esperienza a riguardo ma secondo me i pesci soffrono questo tipo di trasferimento.. molto probabilmente non muoino ma pesci stressati si ammalano + facilmente...
|
ps. comunque non penso che si possa fare per posta...
|
aiuto per telefono non capivo bene forse non era posta cmq mi deve mandare i dettagli via e-mail poi vi faccio sapere
|
dovrebbe essere per corriere.molto probabilmente avrano parassiti intestinali, quindi dovrai curarli ed effettuare lo stesso trattamento anti stress che si fa cn i discus.http://www.discusportal.it/joomla/in...d=77&Itemid=80
io lo ho fatto e mi sn trovate benone.ho importao un dicus pigeon blood che qui nn trovavo e lo ho importato da bangok (pensa un pò).io ti consiglio di trovare. |
comunque credo che in italia sia vietato spedire animali (se non con corrieri specializzati)
|
pecchè?molte volte li spediscono #17 #22
|
tanto credo di non prenderlo ;-)
|
perchè?io direi di farlo #22 #22 #22 :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |