![]() |
vediamo chi la riconosce
ho in vasca un corallino donatomi da un grande amico pero......
presenta una anomalia vediamo chi sa quale! io so che acro e logicamente ,ma voglio vedere quanti la riconoscono :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/eflo3_116.jpg |
Anomalia.... #24
E' l'unica acro marroncina che hai... :-D Io passo.... |
se ti dicessi che acro e o meglio se ti faccio vedere una foto dall'alto l'anomalia di crescita e molto molto evidente,ma cosi si riconosce subito che animale e :-))
nando (aster73) dai su provaci te ad indivinare, anche te giancarlo provacii se vi riesce #18 |
è di plastica ed è cinese :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
su dai vic inpegnati un po :-)) :-))
x la specie e anormale che abbia i..............................con quelle............ #18 #18 #18 #18 |
dimenticavo questa anomalia e uscita da me era un piccolo frammento che poi si e sviluppato inizialmente in modo normale,poi lentamente a venuta su cosi,ed il bello che continua su quella starada!!!
sto fotografando tutto il suo stadio di sviluppo fin dall'inizio ed e notevole la cosa ciao da blureff |
è anormale che abbia i polipi con quelle..............dai dai continua............
|
vincenzo diamo prima a nando una possibilita
ce unas sola persona che lo sai ma x ora ha l'ordine di non dire nulla,e da tempo che glie ne parlo,anche lui inizialmente ci era rimasto li!! chissa che corallino sara :-D :-D |
è una montipora :-D
|
Efflorescens se ho vinto ,me ne vengo a prendere un pezzo a grattttttttttissssssssss :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |