AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un mattone dopo l'altro :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135091)

zuello 16-07-2008 23:13

un mattone dopo l'altro :-)

salve,
da ormai 5 anni lavoro come insegnante di chitarra.
Da 1 anno ho aperto uno studio dove insegno.
Da 2 mesi ho avuto l'opportunità finanziaria di trasformare il piccolo fondo dove lavoro in una bella scuola musica/danza,studio registrazione ecc ecc.
Mi piacerebbe condividere questa esperienza con il forum, la reputo una cosa interessante.
Ieri i primi mattoni, scaricati da un enorme argano pilotato... wireless !!!
Altro che Wortech!!!!
avevo il braccio di un autorobot davanti agli occhi pilotato da una tastierina wireless!!!
Scusate ma ho goduto e non ho resistito l'ho fotografato mentre in 2 minuti scaricava 200quintali di mattoni :-)
Certo ammetto che è stato l'unica nota positiva al momento dei lavori che devo fare, visto che fra acquedotto, enel, proprietario del fondo ho avuto un diavolo per capello ogni minuto del giorno.
La cosa che più mi ha colpito è la lavorazione delle sale prova/studio progettate per un abbattimento certificato di 58 db progettate dal fonico Fabio Nioi(una persona iper squisita e un pozzo di scienza).
A breve posterò altre foto, per ora beccatevi queste(considerate che quando ho visto transformers il film ho pianto 3 volte uauhuah ).

Cenere 16-07-2008 23:21

zuello,
giacomo, in bocca al lupo.
Poi verremo a trovarti e .......ci suoni qualcosa? ;-)

Alessandro Falco 16-07-2008 23:22

te li ha venduti alex gili i mattoni ? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

zuello 16-07-2008 23:23

Quote:

te li ha venduti alex gili i mattoni ?
se mi sono arrivati evidentemente no :-)
ihih
Quote:

giacomo, in bocca al lupo.
Crepi quando volete siete miei ospiti

Robbax 16-07-2008 23:35

giacomo,che dire....... #25
e in bocca al lupo...una capatina ce la si farà sicuramente

zuello 16-07-2008 23:38

robbax crepi, quando vuoi :-) anche perchè ci orbiterà intorno un monte di F..a auhauhuauah e non intendo foca-fuga o parole che non finiscano in "iga" auhauauuhaahu
Penso la cosa interessi :-)

Robbax 16-07-2008 23:40

zuello, ...e forza con sti lavori!!!!!!!come mai sei sul pc e non a finire la struttura?dai dai giacomo finiscila in fretaaaaaa...lo sai che son goloso -11
:-D

zuello 16-07-2008 23:43

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Marco AP 17-07-2008 00:42

Giacomo, se eravamo vicini venivo a lezione da te... adoro suonare la chitarra, ma sono rimasto sempre agli stessi livelli #23

ALGRANATI 17-07-2008 08:33

Marco AP,
Quote:

adoro suonare la chitarra, ma sono rimasto sempre agli stessi livelli

cioè comprarti una chitarra?? :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.