![]() |
AGGIORNAMENTO COSTI - Gruppo acquisto Diamomd Lumenarc III
alloea visto le rihieste di qualcuno vediamo cosa riusciamo a fare per il momento gli interessati sono:
geronte *Tuesen!* Giando decasei accodatevi e poi prendo i contatti. vi avverto dal 4 al 16 sono in ferie quindi se seguo io le cose ci vuole un pochino di pazienza ma dove vado posso sempre connettermi e seguire la vicenda :-)) |
sconsiglio vivamente l'acquisto di detto riflettore..soprattutto a chi ha vasche larghe meno di 70cm #19 #19 #19
in alternativa proporrei il diamond per una sana e odorosa coltivazione di cannabis :-)) p.s. battuta ehh ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo geronte, mi date dimensioni e prezzo di sto lumenarc IV? magari lo prendo
|
a me ne interessa uno per una vasca 100*50... da montare su un arcadia da 400w
lo prendo v0lentieri, se potete consigliarmi se uno va bene per mio ci sto |
Boia raga... così mi fate male...
-11 -11 -11 |
geronte, il 36x36 che superficie copre?? prova a scrivere due conti almeno approssimati...se serve ho un garage per contenerne qualcuno a Roma e si può ritirare da me, sempre che troviamo una soluzione che garantisca tutti.
contate su di me! ;-) |
Giancarlo, non dimenticarti di me....
Ciao |
ho la vasca larga 70 .....quindi il 3 dovrebbe andarmi a pennello o giù di li. Sappiamo il prezzo? #24 e le misure 50x50 36x36 sono in pollici o in centimentri? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |