![]() |
caridine che cambiano pelle
ragazzi ho notato l'altra volta sul fondo degli chassis di caridina,pensavo che ne fosse morta qualcuna erano perfetti.il mio negoziante mi a detto di lasciarli in vasca perchè le caridine si nutrono di questo scheletro è vero???
|
è normale, fanno la muta. Io se le vedo le tolgo, le mie non li mangiano o se lo fanno non me ne sono mai accorta #24
|
Qualche volta ho beccato le multidentate cibarsi degli esoscheletri delle red cherry.Comunque anche se non ce ne accorgiamo subito e no ngli togliamo gli esoscheletri non inquinano l'acqua.Le caridine alimentale con i piselli e le verdure sbollentate. ;-)
|
posso farvi una domanda?
per caso le caridine cambiano anche quella specie di baffetti o antenne? |
tutto assieme
:-)) |
ieri ho visto 3 esoscheletri sul fondo !! era la prima volta .. che paura ragazzi... li ho tolti ed esaminati.. erano vuoti !!
quindi mi sono tranquillizzato !!! uno spavento !!! p.s. le mie japoniche se li mangiano e come !! io allora glie li lascio !! ;-) ;-) |
l'altro giorno quando ho tolto un "vestito" della multidentata ci ho trovato dentro una red cherry.Quindi occhio. -66
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ma guarda tè ste maleducate che lasciano le loro mutande in giro.... #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Cmq,anche io nn le tolgo xchè tanto se le mangiano!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |