![]() |
pesced morto
Siccome sono un novellino,mi sono affidato ad un negoziante per acquistare il mio acquario marino.
Ho acquistato prima da lui un acquario da 60 lt,il quale è risultato troppo piccolo,mi sono preso la colpa io. Dopo di ciò ho preso un rio125 con uno schiumatoio della wawe consigliato da lui il quale non schiuma.Sono andato avanti così fino a quando giovedì sera acquisto un zebrasoma(non so come si scrive) che la mattina seguente stava per morire,sono tornato in negozio e mi ha detto che mi avrebbe massimo riconosciuto il 40%.Aveva controllato i valori della mia acqua prima di darmi il pesce.Secondo voi è giusto come si è comportato per il pesce? Dopo avergli lasciaro più di 1000 euro!!!!!Io non metterò più piede in quel negozio. |
lucas79,
c'era un mio topic molto simile poco tempo fà..tieni conto che nel mio caso, la vasca è pure perfetta ;-)..ed il pesce non mi è morto, gliel'ho riportato perchè saltava fuori già dopo 5 minuti che lo avevo messo. E' arrivato chi ha detto che il comportamento del negoziante era quasi giusto, quindi aspettati risposte del c***o ;-) Già un negoziante che ti ha fatto mettere uno zebrasoma a) in 120 litri b)dopo così poco tempo, dovrebbe andare a zappare nei campi.. |
lucas79, Luca, il problema oltre che del negoziante è anche tuo che non ti sei informato prima.
lo metteresti un elefantino in soggiorno??? ;-) |
Quote:
|
Quote:
ora arriva quello che difende il negoziante e poi quello che difende quello che ha difeso il negoziante... insomma si ricominica -28d# |
Quote:
|
sjoplin, tu stai zitto....ti voglio vedere dopo l'estate quando avrai finito di accudire i piccoli se avrai ancora voglia di scherzare :-D :-D #23
|
ALGRANATI, #23 #23 matteo non parlarmene... che i "cuccioli" nel mentre son diventati 3/400 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
sjoplin, gli sono rimasti solo 20 larve -28d#
|
ALGRANATI, 'azz.. alla faccia della selezione naturale :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |