![]() |
Quanto costano i cristalli per costruire un acquario?
Mi son fatto fare un preventivo da un vetraio per delle lastre di 4 mm per un acquario 40x25x30 ma la spesa mi sembra un po' eccessiva..75 euro+iva!con 60euro ci prendo in negozio un birba 40 delle stesse misure già completo di filtro,luci e termoriscaldatore!
Ha cercato di fregarmi o i prezzi son quelli? Grazie per i consigli! |
sfortunatamente sono quelli !!! -04 -04 -04 -04 possono variare un pochino da vetraio a vetraio ... ma siamo li !!
|
Grazie!
|
calcola che oltre ai vetri ti devi poi comprare a parte il riscaldatore (10 €) il filtro( da20€ in su) il silicone, le luci...ti conviene comprarlo già fatto!!!
|
Gli acquari "home made" iniziano a convenire oltre certi litraggi, ma contemporaneamente sono più impegnativi a farsi. Con i "commerciali" in giro oggi, non sbagli. In mezz'ora hai la vaschetta a casa.
|
fonch85, anche io ti consiglio di comprarla gia fatta... spendi meno ;-) io la mia in profilo l'ho presa 49€ -ROTFL-
|
e sei sicuro di avere un cosa funzionale con la garanzia...
#22 |
si si .... ma a soddisfazione ???? -73 non tutte le cose piu' semplici sono le piu belle .... #36# #36# vabbe' ma io sono un pazzo e' vero.. scusate ragazi ! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Stefano s, la soddisfazione la hai quando crei una cosa bellissima ad un costo bassissimo. Non il contrario. In quel caso sei un pirla (scusa la franchezza) :-D
|
Quote:
dove sta' scritto che una vasca commerciale costa meno di una autocostruita ??? vogliamo fare i conti di quanto ho pagato la mia : ok facciamoli... la vasca e' da 200l ho pagato 150 euro solo di vetro .. spessore 10 mm silicone vario una 15na di euro angolare x gli angoli 15 euro coperchio a gratis .. l'acciaio l'ho rimediato .... non mi pare che ho speso piu' di una vasca commerciale sbaglio ??? e sicuramente la soddisfazione c'e' !! allora sono un pirla ?? ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |