![]() |
Problema hqi
Problemone:
Lampada hqi 250 - collego corrente e si accende solo una specie di fulmine blu nel mezzo, ogni tanto sembra volersi accendere colarandosi sul giallo ma poi sembra che manchi corrente e ritorna al fulmine. Lampada guasta o plafoniera? help me please!!! |
Ma cose e' cambiato ????? hai cambiato il bulbo ????
|
nulla l'ho appena acquistata usata, ma non funziona quindi...
|
#24 se hai la possibilità prova con un'altra lampadina .....
|
proverò, cmq provando è riprovando prima si è accesa, poi l'ho spenta e dopo i canonici 6 minuti l'ho riaccesa e non si è dinuovo accesa...
non so che pensare |
Le hqi non si accendono subito devono riscaldarsi :-)) ,li accenditori hanno un tempo di riaccensione dipende dal tipo e dalla marca ,
non contibuare ad accendere e spegnare dalle almeno una 10 di minuti e guarda caso mai contatta chi te la venduta ;-) |
Quote:
|
chiaro e quello che ho fatto. Ma il fulmine blu e sintomo di malfunzionamento?
|
claps2000, io non sono un esperto di luci, ma dal difetto che lamenti mi sembrerebbe che la lampada cerchi di accendersi ma non ce la fa... ...le lampade...anche se vecchie...si accendono lo stesso da quanto ne so ... non escluderei un problema al ballast... #24
|
credo anch'io ma voi che fareste??
la plafo è appena arrivata, la persona che me l'ha venduta è stata molto gentile e mi sembra onesta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |