![]() |
SCHIUMATOIO INTERNO ALPHA SKIM 50
Salve ragazzi,
qualcuno conosce questo nuovo tipo di skimmer rotativo ? Penso che a settembre, come già da copione, sarà prevista la spesa dello skimmer, e stavo valutandone qualcuno interno che non desse troppo fastidio....la mia vasca è chiusa, e non ho sump. Grazie ecco una fotina http://www.acquariofilia.biz/allegati/2dd8_1_540.jpg |
Sara un ritrovato della tecnologia cinese #13 #13 #13 #13 #13
|
l'ho visto un pò di tempo fà.....subito lo avevo scambiato per una pista della micro machine :-D :-D
poi ho visto che era uno skimmer....però in funzione non mi ha fatto una cattivissima impressione ma il litraggio che riesce a portare propio non lo sò :-) |
Quote:
Sul sito riporta fino a 400 lt.... |
alfgi72, ehhhhhhhhhh....come il primz :-))
io fossi in tè se hai passione e voglia di rimanere in questo mondo di acquari......piuttosto che rattoppare.....mi farei una vaschettina nuova con la sump ;-) forse forse alla fine spendi meno...... e hai più soddisfazioni. |
-05 mai visto questo tipo di skimmer .....
|
Quote:
fattori in gioco tra cui quelli più gravosi : spazio e spese. Quindi se ho intenzione (ed ho intenzione) di proseguire con quest'hobby....per ora mi devo accontentare della mia 100 lt senza sump, che poi ha appena 6 mesi e non è ancora popolata come si deve ! Quindi devo trovare una valida soluzione per schiumare in poco spazio e senza SUMP....questo skimmer non sembra malvaggio, ha anche la pompa 1000 Lt/h , costa sui 100 everi quindi non è neanche economicissimo ! |
oddio 100€ nel nostro hobby sono propio pochini eh ;-)
non ho detto di farla 500l ....potresti stare sempre sù 100l ma con la sump. comunque se propio vuoi provalo al massimo hai gettato un pò di soldi :-)) capita e capiterà a tutti. |
Scusa eeeee ma con 100 euro sul mercatino prendi mce 300 e sei aposto ;-)
;-) e se nonprendi una inculata da chi lo vendi non butti nemmeno i soldi |
Quote:
Ok , tutto chiaro , è normale il discorso .....ma per la sump ho già sritto che non saprei dove metterla (problemi di spazio....!!!! per il deltec....la vasca è chiusa, dovrei si modificare il coperchio, ma se esiste un'alternavita interna la preferirei.... Questo skimmer è relativamente giovane, quindi magari poco conosciuto, e magari sicuramente inferiore ai tanto blasonati DELTEC e COMPANY, però forse fa il suo sporco lavoro...no ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |