![]() |
Test PO4 e NO3
Ciao a tutti, sono stufo di fare test per poi avere risultati errati o comunque illeggibili e siccome i fosfati e i nitrati sono i test che più mi interessano, volevo sapere qual'è secondo voi la marca migliore per misurarli..
|
Io mi trovo molto bene con i salifert, costano poco e sono ottimi. Se poi hai soldini in più, buttati su tropic!
|
bubba21, per i fosfati direi Rowa....per i nitrati.... salifer o macherey nagel
|
per i fosfati o i rowa o un fotometro, per i nitrati io mi trovo molto bene con i macherey nagel.
ciao GErry |
bubba21, io ho preso la linea Elos, mi trovo molto bene, leggermenti piu cari ma precisi, solo per il Kh ho Tropic Marin perchè sono molto simili
|
Grazie a tutti ;-)
Su internet si trovano quelli che avete citato? Qui in giro Rowa o macherey nagel non li ho mai sentiti.. Anche per le Elos mi tocca fare qualche bel chilometro #23 |
bubba21, Elos vende tramite il proprio sito se vuoi, www.eloseurope.com
|
Riprendo un attimo sta discussione visto che è tempo di comperarli..
Ho dato un occhiata ai prezzi di Rowa per i PO4 e macherey nagel per i NO3 ma sono davvero fuori dalla portata.. 50 euro ogni test è decisamente troppo.. Qual è diciamo la "seconda scelta" per voi? La salifert per i nitrati può andare, e se per i fosfati prendessi Elos? |
Quote:
|
robbax, Ok quindi Salifert per i nitrati e Elos/tropic marin per i fosfati..
E per quanto riguarda calcio, magnesio e ph che mi consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |