![]() |
Offro da bere...
Ieri sera la mia scalarina ha deposto una miriade di uova sulla scatola del filtro!!! #13 Quindi mi sembra doveroso....
OFFRIRE DA BERE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! -97c -89 il problema è che sono senza maschio....pensate che se lo trovo in giornata e ce lo metto parta con la fecondazione? |
Quote:
|
vista l'ora mi accontento di un cappuccino... cmq per il tuo quesito penso sia il caso di chiedere a qualcuno più esperto! :-))
|
eh infatti....telefono al pescivendolo (uno valido tranquilli...) e sento che mi dice... :-))
|
Quote:
Non resta che dirti IN BOCCA AL LUPO E AVANOTTI... MASCHI E FEMMINE! :-)) |
Povera femminuccccccia! visto che nn le avevi messo il maschio intanto ha provato a far da sola :-D :-D
Un cappuccino anche per me, grassssie |
Complimentoni!!!!!! Un digestivo....
|
fantastico complimenti
bhe se non c'e' il maschi, tu mettilo lo stesso e magari le feconda la prossima volta. io prendo un caffè corretto |
le uova devono essere fecondate subito...
cmq , se sei fortunato a trovare un maschio...come dice rek sarà per la prox.. #22 #22 cafferino anche a me |
grazie grazie.... :-)) :-))
Il maschio l'ho messo...diciamo che sono sicuro all'80% che lo sia...è un gold, poco poco più grande della femmina, molto bello! Angelo, il negoziante, mi ha detto che con ottima probabilità è un maschio perchè i segni caratteristici sono abbstanza sviluppati! Ho prevveduto ad una lunga acclimatazione e poi l'ho messo dentro...la femmina l'ha subito bastonato ed allontanatoi dalle uova....speriamo vadano daccordo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |