AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   scusate lo sfogo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13390)

laura68 25-08-2005 18:04

scusate lo sfogo...

oggi sono andata a vedere dopo 5 mesi il "bar" che aveva acquistato la femmina del mio flower.... -04 -04 -04 allora premetto che io nn l'avevo presa perchè sicuramente aggressiva nn sarebbe andata d'accordo con il mio e poi nn avevo una vasca da almeno 1000 l :-( :-( dell'allestimento iniziale fatto dal mio amico (che riusciva a tenerla in compagnia di altri pesci tranquilla) questo deficiente ha tenuto una roccia e anche il compagno della medesima l'ha riportato al mio amico perchè litigavano...lasciamo perdere lo stato della vasca1) sporca nn si capisce il perchè che ha una pompa da 1800l per una vasca da oltre 200...
2) sola...tristissima l' ho chiamata sul vetro ed è subito corsa per vedere chi la cercava...
3) essendo in un famoso bar c'è un puttanaio di gente dopo le 19 che le rompe i maroni..
4)questo adducendo che lui è un bravissimo manutentore di acquari nn ha bisogno di nulla..e intanto gli sono andati male gli acquari precedenti (tra cui anche un marino) e il rettilario -04 -04 -04 ..io la vorrei, sarei disposta a fargli un'offerta..quando l'aveva il mio amico era coloratissima(quasi violetta) oggi l'ho vista scolorita...
motivo dell'allestimento dell'acquario...fa pubblicità al locale perchè è un pesce grosso
:-( :-( :-(

Irefm 25-08-2005 18:12

Certa gente è davvero indegna! -04

laura68 25-08-2005 18:53

nn me ne parlare... #07 #07 ci farei la retro sopra con la rav4...mio papà mi diceva sempre che era la mia macchina ideale...sto ancora cercando un modo per farla evadere :-) :-) anche se sono sicura che deficiente comè si prenderebbe uno squalo...tanto fa colore locale -04 -04 -04 -04

piernick 25-08-2005 19:12

Quote:

ci farei la retro sopra con la rav4...
se vuoi ti impresto il mio piccolo 35 quintali per questa nobile causa -04 -04

ciao ciao

xlucax 25-08-2005 19:18

#07 -04 -04 incompetenti...

Nightsky 25-08-2005 19:58

non ho capito molto bene la storia, ma ho capito che ora si trova male...povera pescia... :-(

io mi chiedo spesso come fanno a resistere quei poveri 3-4 rossi che hanno in un bar in centro...(senza luce,solo artificiale da fuori o del sole,vicino alla finestra)

laura68 25-08-2005 20:34

io credo che per "tirare" a un bel locale ci voglia altro...colore locale te lo fa un complessino, un maxischermo nn so...una danzatrice con i veli...ma la flowera nn ti fa "clientela" -04 -04 -04 si vede che le girano con tutto il frastuono del bar...e poi se proprio nn le trovava compagnia poteva allestire diversamente che una roccia..che ne so..piante, legni....tanto per darle cmq un pò di privacy...io so che è un pesce difficile anche da far arrivare..dall'oriente lo paghi una cifra perchè viaggia in box pieni d'acqua e nn è più conveniente..oltretutto ***** è anche difficile caratterialmente...ma anche il mio è testimonianza che se trattato bene e soprattutto coccolato riesci a toglierli molta dell'aggressività...lei invece rimane cattiva e sola -20 -20 perchè nn ha nessuno...solo un deficiente che la espone come un fenomeno da baraccone....Poi è stronzo perchè sicuramente nn me la dà anche se gli offro tanti soldi(è il nonplusultra dell'acquariofilo) -04 -04 Mi piace l'idea del mezzo tonelloso...senti ti do l'indirizzo e siccome è una cosa che voglio fare io me lo presti tanto dopo una cosa del genere nn mi tolgono nemmeno i punti patente ma mi danno un premio...terrei pulita la città #18

Cleo2003 26-08-2005 13:27

Che tristessa :-(

La stessa che mi ha preso la settimana scorsa che son andata in un ristorante cinese... c'era un oscar enorme dentro... un 40/50 litri -04 so che ci era poco più lungo di lui..faceva fatica a girarsi... in più aveva come compagno un pesce molto più piccolo (nn so il tipo) che lo molestava e lui sfuggiva.. ma dove ??? un circolo vizioso.. che schifo #09
Mi è venuto in mente l'oscar tuo Laura.. fortunati i pesciotti felici.. come son fortunati gli animali che hanno chi pensa prima a loro che a metterli in mostra..

milly 26-08-2005 19:34

mi dispiace poverina #09 purtroppo di tutti gli acquari che ho visto nei ristoranti/locali pubblici pochissimi erano decenti, la maggiorparte sono inadeguati, troppo piccoli, senza piante, sporchi ecc...

Luca and Lorenz 27-08-2005 19:36

riciclo una frase ormai pluriusata sul forum....
la madre degli imbecilli è sempre incinta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.