|  | 
| 
 filtro esterno per mira Vorrei dopo aver traslocato applicare un filtro esterno al mio mirabello 30, mi potreste consigliare qualche modello che vada bene per acquari di piccole dimensioni e soprattutto come dovrei modificare il mio mira 30 per il passagfgio dei tubi? grazie. | 
| 
 ummm ce ne vuole uno piccolo piccolo... non saprei sai... se lo trovi intendo... non ne ho idea... | 
| 
 Purtroppo c'e' poco da fare. Devi forare o il vetro, o il coperchio, ma in tal caso sarebbe antiestetico e inoltre faresti fatica ad aprire il coperchio stesso. L'unica, secondo me e' fare due fori nel vetro, uno che va' al filtro e l'atro che ritorna in vasca, nel punto meno visibile cosi' non modifichi il coperchio e rimane tutto piu' estetico. OLA | 
| 
 sì peccato che eventualmente che filto ci mette??? #24 | 
| 
 quello che vuoi. OLA | 
| 
 su 30l... be ce ne vuole uno un po' piccolino... altrimenti quello del fai da te... #24 | 
| 
 prova a cercare il filtro eden ( credo modello 501 ) su acquaingross o abissi | 
| 
 Quote: 
 sul mir va benissimo. per far passae i tubi devi o allargare dove ci sono già le feritoie per la co2/areatore, o bucare il coperchio in corrispondenza di quel rettangolo con 3 fori che vedi da sotto il coperchio, sulla dx. | 
| 
 una mia amica vuole il filtro esterno per il suo acquarietto... è un acquario aperto da 20l lordi... Dite che l' eden è troppo esaggerato??? Altrimenti?? Grazzissimo! :-)) | 
| 
 l'ho visto e montato io stesso su nanoreef da 15lt | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |