![]() |
riallestimento pet company hawaii vision
rimetto la foto per agevolare la consultazione
datemi tutti i consigli possibili :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_138.jpg |
#25 davvero bello come impostazione
complimenti ;-) |
aspè...e sempre quello di prima,giusto?
il layout è spettacolare ma temo che quelle rocce gia tra un paio di settimane non si vedranno più :-)) Personalmente aggiungerei qualche legno molto fine e ramificato per creare qualcosa simile alla prima vasca di Fabio Lorusso che vedi qui: http://www.acquariofacile.it/forum/t...83&whichpage=2 |
pe le rocce lo immagino anche io e ne ho da parte alcune più grandi :-))
non ho spazio materiale per aggiungere altri legni (la profondità è 29 cm!) nel caso consigliami quali togliere! :-)) grazieee |
bella impostazione.che fondo hai usato?
|
ciao il fondo è dato da terreno fertile JBL sotto, misto a sabbia e lapillo (proviene dal vecchio allestimento) ricoperto da ADA africana ;-)
consigli? |
Quote:
|
l'utricularia inizia a farsi sentire circa la sua problematicità di adattamento e credo che verrà sostituita dalla calli..
ho inserito il microsorum narrow e anche questo mi lascia dei dubbi su come gestire il layout in modo che venga "sommerso" dalla green. Come dovrò fare affinche si pieghi a copertura? le potatute di infittimento saranno sufficienti? |
Ciao Vale!!
Ottimo fondo per la vasca... ti darà soddisfazioni!! :-)) Io rimpolperei un pò i lati, ho la fissa per i layout che "abbracciano" la radura centrale. Le pietre le sostituirei subito, poi rischi di non avere più lo spazio per inserirle come vuoi ;-) |
Paolo Piccinelli, ci credo che il fondo è buono, me lo hai consigliato tu per l'altro acquario, ricordi? :-))
in che modo rimpolperesti i lati? le pietre allora le aggiungo giovedì..quando sostituirò l'utricularia con la calli. l'utri purtroppo mi sta abbandonando, quella che rimane la confino un po ai lati sempre per dare l'idea di diversi livelli di altezza.. anche se non so quanta ne sopravviverà.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |