![]() |
estate? grande acquario per grandi acquariofili
-05 il soleee??? oh mio diooo il primo fine settimana col sole!
ore: 6....nn ancora..ho troppo sonno.... ore: 6.10 mmm.. -28d# ho voglia di acquario... ore: 6.11 :-)) in piagiama inizio ad allestire il fondo ore: 6.20 preparo la vasca e inizio la fase di "montaggio" a fiato #19 ore: 6.26 mi riprendo dopo essere svenuto e decido di passare alla pompa (nn fate i maliziosi #13 ) ore: 7.00 preparato tutto, vasca gonfia..inizio con l'acqua..a occhio e croce 900litri -28d# ma facciamone 700.. ore: ?.?? (sto ancora aspettando che si riempia -28d# ) soddisfatto penso a cosa mettere come fauna..mmm..direi 2 splendidi esemplari di Homo Sapiens Sapiens Acquariofiliis da circa 130kg complessivi..ma aspetto sto pome #36# un maschietto e una femminuccia..li chiamo #24 Vale e Ste..mm si mi aggradano come nomi :-D |
miiiii ma quanto ci ho messo a scrivere sto post? :-D finito di riempireee
mi sono limitato a metà anello giallo..è made in china dopotutto...spero che nn scoppi niente fino a stasera..almeno... #07 |
#23 te sei fulminato :-D :-D :-D
troppo forte sto post #17 |
io più tardi restituisco un esemplare di Homo Sapiens Sapiens Acquariofiliis al suo ambiente naturale: il mare :-D :-D :-D
|
bellissima questa vasca tutta colorata :-D :-D speriamo che i due "pinnuti" apprezzino il lavoro :-))
|
che filtro hai intenzione di utilizzare?
non so se lo sai ma l'Homo Sapiens Sapiens Acquariofiliis è per antonomasia un gran.... "cagone"!!! :-D :-D |
Voi però non siete tutti normali, eh... #23
Comunque una volta avevo pensato di usare una di queste piscine gonfiabili per allevarci qualcosina di "grosso"... poi però ho desistito... ma ora mi avete fatto tornare voglia, maledetti!! :-D |
ahahah... :-D ...troppo forte il post...bella la vasca :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-))
|
#22 pomeriggio spumeggiante..acqua un po freddina ma dopo un po s'è scaldata -e10
|
Ah si?
E ti sei beccato pure il tu il pugno dalla dolce donzella? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |