![]() |
3 vasche tra realta e follia
#19 credo che questa faccina mi assomigli...
ultimamente devo essere fusa ma il dramma e' che con me e' fuso anche mio marito che domenica ha recuperato la terza vasca che un amico buttava via ed ora mi trovo .... un marito due figli una gatta e tre vasce rispettivamente di 200L , 37L e l'ultima arrivata 120L il tutto in tre locali mica in un castello #17 che dite stiamo diventando matti ho pensato di scriverlo a voi in quanto quando ne parlo ad amici e colleghi mi guardano un po'....perplessi :-D :-D :-D :-D qualcuno mi capisce???? #27 -b02 -b02 -b02 |
Bhe se scrivessi in un normale nero, magari ti guarderemmo meglio.. :-D
|
ops non pensavo potesse urtare
di solito sono in nero.... |
ennia67 non ti preoccupare....qui siamo in molti con iltuo problema di spazio #19
però sei fortunata, almeno tuo marito condivide la tua passione....il mio, ormai, mi sopporta con tutte le mie vaschette e le nuove idee #07 |
ciao, io ti capisco benissimo: quest'anno siamo passati da una vasca a tre vasche:
(tre figli, tre vasche) 200 lt. 200 lt. 120 lt. senza contare il piccolo 15 lt. per red cherry (ma il quarto pupo, nooooo ;-) ) si, è follia #36# |
Eheh, i miei quando hanno visto la flebo per dare il fertilizzante alle piante credo che siano rimasti alquanto perplessi... Ma la scena più bella è stata quando per simulare la pioggia (e non scassare le piante) ho cambiato l'acqua usando lo scolapasta, c'era mia zia che mi guardava con gli occhi sbarrati... :-D :-D
X lo meno qui tra pazzi ci si capisce... la cosa bella è che i miei amici non mi dicono mai niente, anzi a volte stanno ore a osservare gli acquari (meno male, almeno loro) |
Mattsquall90, come ti capisco!! #19 #19 #19
cmq tranquilla tutto noooormaaaale!!!! ma infondo... cos'è la normalità? chi dice cosa è normale??? #17 #17 #17 -ROTFL- |
ennia67, tranquilla, la normalità è una cosa relativa :-))
:-D Pensa che io non vedo l'ora di cambiare casa per allestire un tanganica come si deve (fra meno di un anno #22 ) |
Io penso che fondamentalmente,per ognuno di noi, sarebbe meglio costruire una casa, dentro un immenso acquario.
Come dice il buon Zezza:"non importa quanti acquari tu abbia.....,tanto te ne mancherà sempre UNO!!" |
...l'anno prossimo arriva la taverna!!! #21 #21 #21
...metto mattonelle anche sul soffitto, riempio tutto di vasche, un tombino in mezzo alla stanza e poi posso bagnare per terra finchè mi pare!!! #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |