![]()  | 

FeedBack 

Salve amici, 
	Gradiremmo la vostra opinione sul sistema FeedBack, per migliorare il servizio e sapere il suo indice di gradimento. Spero saprete aiutarci come del resto sempre avete fatto :-) Grazie a tutti!  | 

... 

ho votato inutile ma con riserva... 
	perche' il concetto e' importante, ma credo che sia sviluppato in un modo veramente inutile e di impossibile consultazione  | 

Re: ... 

Quote: 

| 

penso che sia pił che utile. 
	riguardo a come viene gestito ora, possiamo solo dire un GROSSO grazie a zuello, che si fa un mazzo cosģ a starci dietro. se nel forum che verrą (chissą quando) ci sarą una miglioria, tanto meglio, ma per ora penso pure che ci si possa accontentare ;-)  | 

vero, zuello e' un ottimo moderatore! 
	 | 

Secondo me molto utile.  
	Grande giacomo che si e' preso un bell'impegno da smazzare. #25  | 

Zuello for AP president! 
	:-))  | 

penso che se alla chiusura dei topic del mercatino venisse spedito un mp in automatico da mandare a chi ha comprato l'articolo sarebbe molto comodo. 
	spero che capiate cosa volevo dire ma mi sono impappinato a scrivere e non sapevo pił come spiegarmi  | 

Quote: 

Che intendi? E soprattutto secondo te che giovamento porterebbe?? Grazie mille a tutti per i commenti e le critiche molto costruttive :-)  | 

porterebbe il giovamento che forse se uno si trova gia tutto (tipo risposta multipla per esempio come il sondaggio) fatto forse si decide a usare i feed. 
	insomma fare qualcosa di simile a ebay dove i feed sono semplici sia da consultare che da rilasciare  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |