AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La mia vasca verde e grigia ...pag2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132181)

oceanooo 14-06-2008 20:02

La mia vasca verde e grigia ...pag2

Oggi mi sento molto masochista e cosi ho deciso che dopo pių di 70 giorni di iniziare a postare qualcosa...
Conscio del pericolo che corro (c'č certa gente come abra in giro #07 #07 ) vi chiedo almeno di essere veloci... non mi piacciono le torture lente lente #18 #18
Forse sono andato un po’ toppo di fretta ma la cosa per ora non mi ha dato problemi...
Il profilo č pieno di informazioni per chi mi conosce sa che ho adottato la nuova maturazione ri-fai la rocciata ogni 2 ore -28d# per conpensare ho fatto un periodo di buio di 45 giorni circa alla fine del quale ho iniziato un fotoperido lento (durato un mesetto ) ho iniziato ad inserire i primi invertebrati... (zooantus ,sarco ) dopo una settimana i detrivori e la settimana scorsa ho messo i pescetti (ieri ho aggiunto l altro pagliaccio )
PS solo critiche i complimenti sarebbero scontati :-D :-D
PPS :scusate ma sono un fotografo pessimo

Rompė 14-06-2008 20:36

belo...ma secondo me il sarco aterra sembra un po dimenticato #24

IVANO 14-06-2008 20:38

oceanooo, fose per il poco spazio che hai vedo la rocciata molto compatta e schiacciata, io preferisco grossi anfratti ove possa circolare l'acqua e tutti i pesciozzi, ma nel complesso non č male :-)) :-))

oceanooo 14-06-2008 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Rompė
belo...ma secondo me il sarco aterra sembra un po dimenticato #24

Il mio con le 250w solo li si apre .... qualisiasi altro posto... #07 #07

ALGRANATI 14-06-2008 20:48

oceanooo, con la rocciata cosė ripida.....il sarco lascialo li altrimenti ti copre tutto nel giro di 2 mesi.
gli zoantus eliminali subito prima che ti invadano tutto -28d#

Alessandro Falco 14-06-2008 21:17

se ti devo criticare solo la parte alta non mi piace molto.. la svuoterei un po..
in basso e' molto carina!

ps... gli zoantus come si tolgono?

ik2vov 14-06-2008 21:36

Per me hai riempito troppo velocemente, i problemi non li si ha subito..... in bocca al lupo.

Ciao

oceanooo 15-06-2008 02:27

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
oceanooo, con la rocciata cosė ripida.....il sarco lascialo li altrimenti ti copre tutto nel giro di 2 mesi.
gli zoantus eliminali subito prima che ti invadano tutto -28d#

grazie algra .... in effetti si sono raddopiati in meno di un mese ....
domani li sposto tutti nella roccia in alto e poi deciderō....
se si limitano a quella mi sta anche bene (č sotto la pompa non potrō cmq mettere SPS) altrimenti li elimino.....che ne pensi?

oceanooo 15-06-2008 02:30

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Per me hai riempito troppo velocemente, i problemi non li si ha subito..... in bocca al lupo.

Ciao

Speriamo bene gilberto... speriamo ... per ora incrociando le dita non ho problemi .. ne alghe nč ciano sembra tutto ok ...vedremo..
grazie cmq

oceanooo 15-06-2008 02:33

Per chi mi chiede della rocciata... (Alessandro Falco,agranati e agente25)bhe ci ho messo 30 giorni per farla cosė.... (c'č un post a testimoniare la cosa :-)) ) purtroppo in un cubo stretto e alto č davvero difficile.. questa non mi dispiace molto....
vedremo...
grazie cmq

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.