![]() |
La mia vasca verde e grigia ...pag2
Oggi mi sento molto masochista e cosi ho deciso che dopo pių di 70 giorni di iniziare a postare qualcosa...
Conscio del pericolo che corro (c'č certa gente come abra in giro #07 #07 ) vi chiedo almeno di essere veloci... non mi piacciono le torture lente lente #18 #18 Forse sono andato un po toppo di fretta ma la cosa per ora non mi ha dato problemi... Il profilo č pieno di informazioni per chi mi conosce sa che ho adottato la nuova maturazione ri-fai la rocciata ogni 2 ore -28d# per conpensare ho fatto un periodo di buio di 45 giorni circa alla fine del quale ho iniziato un fotoperido lento (durato un mesetto ) ho iniziato ad inserire i primi invertebrati... (zooantus ,sarco ) dopo una settimana i detrivori e la settimana scorsa ho messo i pescetti (ieri ho aggiunto l altro pagliaccio ) PS solo critiche i complimenti sarebbero scontati :-D :-D PPS :scusate ma sono un fotografo pessimo |
belo...ma secondo me il sarco aterra sembra un po dimenticato #24
|
oceanooo, fose per il poco spazio che hai vedo la rocciata molto compatta e schiacciata, io preferisco grossi anfratti ove possa circolare l'acqua e tutti i pesciozzi, ma nel complesso non č male :-)) :-))
|
Quote:
|
oceanooo, con la rocciata cosė ripida.....il sarco lascialo li altrimenti ti copre tutto nel giro di 2 mesi.
gli zoantus eliminali subito prima che ti invadano tutto -28d# |
se ti devo criticare solo la parte alta non mi piace molto.. la svuoterei un po..
in basso e' molto carina! ps... gli zoantus come si tolgono? |
Per me hai riempito troppo velocemente, i problemi non li si ha subito..... in bocca al lupo.
Ciao |
Quote:
domani li sposto tutti nella roccia in alto e poi deciderō.... se si limitano a quella mi sta anche bene (č sotto la pompa non potrō cmq mettere SPS) altrimenti li elimino.....che ne pensi? |
Quote:
grazie cmq |
Per chi mi chiede della rocciata... (Alessandro Falco,agranati e agente25)bhe ci ho messo 30 giorni per farla cosė.... (c'č un post a testimoniare la cosa :-)) ) purtroppo in un cubo stretto e alto č davvero difficile.. questa non mi dispiace molto....
vedremo... grazie cmq |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |