![]() |
Secondo voi è incinta??
Salve,
volevo chidervi una cortesia, ho questa bellissima Platy corallo che "sembra" incinta lo è secondo voi? Ho fatto delle foto, questa è la migliore (figuratevi le altre) http://img383.imageshack.us/img383/1291/guppy7qc.jpg Grazie Pietro |
non sembra una plati corallo ma una cucciola di baloom vedi come è spiovente il muso? #24 #24
|
io direi che è una corallina incinta, come la mia che ha partorito qualche giorno fa
|
anche se ho letto in malattie che c'è uno a cui i pesci si gonfiano e muoiono
|
Quote:
|
Quote:
GRAZIE A TUTTI!!!!! Secondo voi tra quanto tempo (+ o - non chiedo il giorno preciso) deve essere messa in sala parto??? Alla prossima Pietro |
io direi anche subito però i platy e corallini sono un pò particolari perchè non hanno scadenze precise, la mia è un mese e mezzo che è gonfia e non vuole partorire ancora. ma io non la metto in sala parto.
|
Quote:
Alla prossima Pietro |
allora se ce l'hai abbastanza sott'occhio, appena vedi che comincia a sfornare i primi avanotti prendila e mettila in sala parto. cmq te l'ho detto, per questo tipo di pesci sembra che stanno lì lì per partorire e poi niente e passano giorni
|
Quote:
Quando torno a casa vedo come si comporta la signora e decido, io una volta ho tenuto un guppy quasi 5 giorni ed era diventata gigantissima... Alla prossima Pietro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |