![]() |
Qual'è la cosa che più odiate dell'acquario?
Anche se nei propri hobby e nelle proprie passioni sembra tutto bello, sono sicuro che anche voi sotto sotto odiate profondamente qualcosa... #36#
Io quando vado in pista con la moto, altra mia grandissima passione, odio finire per terra, ad esempio... oppure raccattare i pezzi di carene nelle vie di fuga, ricomprare forcelle, portare gessi per mesi... :-)) :-)) :-)) Eppure amo sempre di più questa mia passione... ;-) Adesso nell'acquario odio con tutto me stesso aprire la scatola dei test e mettemi a farli... preferirei cambiare il 100% d'acqua ogni settimana, piuttosto... :-D :-D :-D :-D :-D E odio i paguri quando mi rovesciano le talee... #36# #36# #36# -28d# E voi? Cos'è che vi manda in bestia fare? #19 #19 #19 |
- #24 #24 #24
|
a me in una maniera impressionante fare i test
|
..trovare coralli spostati..oppure rocce che si muovono facendo crollare tutto..
a me 2 ani fa è crollata la barriera nella mia vasca di 10 anni..ho perso svariati coralli schiacciati dalle rocce..naturalmente ero in ferie !!!!!!!! per inciso amo fare i test e giocare con reattori e schiumatoi...mi piace meno cambiare l'acqua |
non amo dover mettere le mani in vasca per magari potare la xenia o levare la caulerpa o la valonia.
|
Io non amo pagare la bolletta dell' ENEL....
Mi fa andare in bestia.... -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Io odio le Turbellarie, vorrei estirparle dalla terra per sempre -04 -04 -04
|
Quote:
|
io vado in bestia quando si rompe qualcosa e devo mettere mano smontanto mezzo acquario........e sempre quando sei in ferie o stai per partire......tipo ieri rientro e trovo l'hqi accesa...il timer si è fottuto e non si spegneva più......24ore su 24 di luce hqi......meno male solo per un giorno.......altrimenti sai che frittata...... -04 -04 -04
|
perchè pulire i vetri dove lo lasciamo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |