|  | 
| 
 grande delusione Salve gente, voglio comunicarvi la mia grande delusione per il mio primo acquario. Ho l'impressione di avere una vasca senza pesci. I cory "in fondo in fondo" fanno il loro lavoro. ma i grandi assenti sono il trio di guppy, con loro pensavo di avere un acquario movimentato e colorato, invece niente le femmine se ne stanno nascoste dietro rocce o legni (forse perchè sono gravide?) ed il bellissimo maschio fa altrettanto. Invece  pensavo che avrebbe fatto mostra di se stando sempre al centro della vasca nella zona medio-alta. Invece sembra un cory. :-(  Scusatemi per lo sfogo ma se continua così cambierò pesci, ho pensato ai barbus. ;-) | 
| 
 Guarda è strano.. io ne ho 3 in 160 litri (sono i primi...) e non sono mai fermi, il maschio poi è un maialino... sempre li a corteggiare la femmina di turno che gli passa davanti :) Domanda banale.. i valori sono tutti ok? | 
| 
 dal profilo è tutto ok.. comunque mi sembra strano... #24 ma da quanto tempo sono in vasva??? | 
| 
 Anche i miei (6 tutti maschi) sono dei casinisti incredibili. Fanno la corte anche a una platy. Non e' che li hai introdotti da pochi giorni e devono solo ambientarsi? Temperatura acqua? Porca miseria, vedo ora che hai anche una gran bella vasca ! Non e' che tre sono troppo pochi? Amano stare in gruppo ... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 La temperatura è 29 gradi e li ho introdotti da pochi giorni :-)) | 
| 
 allora devono solo ambientarsi ;-) | 
| 
 quoto peppecutolo, dai loro il tempo di ambientarsi e vedrai che inizieranno ad incasinarti la vasca!   ;-) | 
| 
 quanto tempo occorre per ambientarsi? ;-) | 
| 
 dipende,i miei 5  platy si sono praticamente ambientati appena messi in vasca,i primi 2 cory dopo 2/3 giorni ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |