![]() |
Primo riempimento
Pensando di dover avviare una vasca 120x50x50 aperta, conviene munirsi subito di un impianto di osmosi, vero?
|
be si l'impianto d'osmosi lo userai sempre quindi conviene che acquisti un impiantino come il mio.lo pagato 80 euro ma è strepitoso
|
Doc.Grayling, direi di si... anche perchè altrimenti anche solo per fare il primo riempimento, devi munirti di non so quante taniche :-D :-D
|
Doc.Grayling, assolutamente si...
|
Doc.Grayling, risparmierai parecchi soldini essendo sicuro di avere sempre un acqua di ottima qualità....ovviamente se mantieni il tuo impianto in perfette condizioni, cambiando i filtri quando ce nè bisogno
|
Doc.Grayling, meglio l'impianto...acqua sempre pulita e quando vuoi ;-)
|
Premesso che non potrò collegare l'impianto in linea, ma dovrò gestire l'acqua in taniche, che modello/capacità mi consigliate?
|
io ho questo e mi trovo benissimo
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3265 io ci ho messo un secondo post osmosi...ma io sono fin troppo paranoico :-D |
robbax, è quello che vorrei prendere anch'io... se non fosse per il costo -05
il mio a cartucce è da "buttare" secondo il maestro Decasei la membrana è andata #23 pensa che ha appena un anno! |
preve84, è pur sempre un impianto a 4 stadi a bicchieri con resine,TDS,e manometro....e la membrana è americana da 75galloni.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |