![]() |
PhytoMAX , zooMax ,ChromaMax Della Kent?
ciao , esiste un manuale per questi 3 prodotti ?
PhytoMAX , zooMax ,ChromaMax qualcuno sa come ottimizzare questi prodotti , bisogna attenerci alle dosi consigliate , o c'č un ampio margine di errore ? nell'istruzioni fanno riferimento a questo sistema : Kent Marine Advanced Reef Care (ARC). che cosč ? io sto usando il programma della xaqua ..... ma per curiositą e per cercare di migliorare , sono interessato ai prodotti della kent per alimentare i coralli....... secondo voi č uno sbaglio ? se magari alterno i prodotti 1 SETTIMANA USO xaqua l'altra la Kent ? |
magari consigliatemi voi come meglio far interagire questi prodotti ? #21
|
Ho provato il cromaplex mi sono venuti i ciano -04 -04 ho sempre usato grothec mai avuto problemi #25 #25
|
Idem...
ho utilizzato Phytomax e Cromax per due settimane, 1 goccia (su 200 Litri) la sera alternando i prodotti, fosfati impazziti e ciano dovunque... |
sempre usati, come un sacco di altri acquariofili..mai avuto problemi..soprattutto di fosfati..
|
Mi mancherą il manico... #23 #23
a breve con la vasca nuova si cambia tutto..... :-)) |
ma che manico..1 goccia di phytomax č lostesso, sia che hai il manico o che non ce l'hai ;-)
|
Perry, ha detto
-------------------------------------------------------------------------------- sempre usati, come un sacco di altri acquariofili..mai avuto problemi..soprattutto di fosfati.. ---- vale anche per me. |
Addirittura io, talvolta, metto :
1 goccia di Phyto 1 di Chroma 4 di Zoo tutte insieme |
Probabilmente avendo una vasca "tirata su male", e con inquinanti perennemente al limite, la vasca non riesce a "smaltirli",
cosa che invece avviene in una vasca ben avviata con valori perfetti. credo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |