![]() |
bulbi xm su icecup
devo cambiare i due bulbi da 400w ora monto acquaconnet 14000°
pensavo di mettere gli xm ma ho visto che ci sono sia 10000 che 11000 che differenza c'e''?? Premetto che ho solo coralli duri. quali altri bulbi mi consigliate su icecup. garzie |
Ciao troll, come mai cambi marca? io adoro la tonalita' di colore di quella lampada, per questo te lo chiedo.....
La XM 11.000 non mi risultava, ma sara' leggermente piu' chiara rispetto alla 10.000°K. Ciao |
quoto ik2vov, comunque di xm cč la 10000k e 15000k #36# #36#
|
sinceramente non ho mai provato le 10000 quindi volevo provare poiche ho gia due t5 attiniche da 54w
|
troll le xm tra tutte le 10000k sono le pił belle #36# #36#
|
Come ha chiesto troll, potreste dire quali bulbi sono adatti su Icecap, dato che interessa anche a me... Ale mie sono attacco E40 250w
Grazie |
ink xm, reefline,gieseman quelle pił conosciute,poi tutti i bulbi di provenienza
americana,mentre quelli europei blv,acquamedic,aquaconnect,elos ecc.ecc prediligono reattori pił spinti ha 3A #36# #36# |
le XM da 10k sotto icecup sono bellissime. se ne trovate che durano pił di due mesi fatemi un fischio #07 ....intanto davo di Giesemann... ;-)
|
Quote:
io sono gią al terzo cambio lampade e fino ad ora sono state perfette (le cambio ogni 8 mesi) ciao Gerry |
gerry, beato te ! dove le prendi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |