![]() |
temperatura (parte III)
continuiamo da qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47820
viste le temperature in arrivo sarà cmq utile #19 #19 |
giuseppe dona come procede?? #24 #24
|
|GIAK|, tutto ok, stò fruttando questo momento di tregua della calura per reperire le ventole con calma. Mi hanno indicato un posto quà a trapani dove vengono raccolti i rifiuti speciali del comune e vi è un area dedicata proprio ai rottami di computer.....ci devo fare un salto per vedere, non si sà mai che mi metta a vendere ventoline riciclate :-D :-D
|
wow fai un salto!!! comprane qualche kg e poi te le rivendi qui faranno furore secondo me :-D :-D :-D
|
ma le ventole sono quelle del case o della cpu? Ovvero queste ventole devono prendere l'aria dalla superfice dell'acquario e aspirarla fuori o devono "soffiare" sulla superfice dell'acqua?
|
|GIAK|, come sarebbe "comprane", lì si vendono anche i rifiuti? Spero che siano gratis :-D :-D
|
mattrico, che siano ventole della case o della cpu non cambia un granchè.. smontandole son sempre ventole... da un lato tirano aria e dall'altro la danno... in acquario secondo me è meglio dare aria... ;-)
Federico Sibona, io credo che te le vendano a prezzi irrisori... #24 |
Quote:
Non far straparlare Fede...... che ci crede ancora con la coppola e la lupara al braccio :-D :-D :-D :-D |
|GIAK|,
Quote:
|
Quote:
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |