![]() |
possono essere planarie??vi prego aiutatemi
ragazzi ma le planarie quanto sono lunghe?mi devo preoccupare subito se ne ho di piccole?posso sterminarle inserendo qualche pesce particolare?ho letto di molti trattamenti.quali mi consigliate?danno fastidio ai pesci
|
io provai non molto tempo fa aspirandole con una piccola siringa e non le ho mai pių viste...per il resto non saprei!!
aspetta che ti risponda qualche veterano!! |
io le sto prendendo con delle pinzette.faccio male?giorni fa ho trovato i nitrati molto alti.potrebbero essere loro la causa?il problema č che sono veramente piccole.quasi non si vedono.saranno ,quelle pių grandi,lunghe al massino 2-3 mm.sono cosė piccole le planarie?
|
Esatto sono piccole, di che colore sono?
Se non ne hai tante aspirale, fallo in fretta perchč si riproducono molto velocemente... un buon pesce per tenerle sotto controllo č l'halichoeres ;-) metto fotina ;-) |
sono rossicce.il problema č che sono piccolissima.ce ne saranno anche di mezzo mm.la maggior parte credo di averle tolte sono rimaste queste pių piccole e chissā quante che ne sono nascoste.io leggevo che sono adatti anche i synchiropus.ma voi dite che riescono a vederli organismi cosė piccoli?se non dovessi riuscire a torglierli tutti, cosa sicura, č molto pericoloso?rimarranno o se pure ne rimane uno solo sono a rischio??
|
Se sono quelle rosse il problema č solo estetico... comunque sono brutte forti... per il sinchi ha bisogno di una vasca avviata da diverso tempo e comunque č pių problematico come pesce...
|
sono d'accordo con veliero, e consiglio anche io l'halichoeres, simpatico, da colore e pare non sia molto esigente
|
ma lo pseudochelinus non funziona come mangiatore di planarie?
|
Quote:
|
emhhh... io ce l'ho e mangia di tutto, fiocchi compresi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |