![]() |
Limulus aquasmart - sonda temperatura..solo orginale?
Mi si è rotta la sonda di temperatura del limuls aquasmart,esiste x caso una sonda compatibile che costi un po meno dei quasi 50E. della originale??
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
twin2,
l'attacco è di tipo RJ...CREDO non sia un attacco così comune da trovare adattato a ste sonde. |
Qualcuno ha delle news???!!!! ora costa 56E -04 -04 -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D
|
Qualcuno ha delle news???!!!! ora costa 56E -04 -04 -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D
|
prova nel fai da te magari ti aiutano
non penso sia cosi difficile farsene una |
prova nel fai da te magari ti aiutano
non penso sia cosi difficile farsene una |
guarda, ad occhio e croce è un LM35 http://www.facstaff.bucknell.edu/mas...Basic/LM35.jpg collegato direttamente al limulus, costo totale di cavo+integrato+connettore < 3€, il tutto inserito in un tubettto di pvc riempito con resina (altri 10€ a farla grande per farne uno solo, se ne fai uan decina ti costeranno 1€ l'uno :P )
dovrei avere un LM35, provo a verificare se funziona, così mi metto la seconda sonda :) |
guarda, ad occhio e croce è un LM35 http://www.facstaff.bucknell.edu/mas...Basic/LM35.jpg collegato direttamente al limulus, costo totale di cavo+integrato+connettore < 3€, il tutto inserito in un tubettto di pvc riempito con resina (altri 10€ a farla grande per farne uno solo, se ne fai uan decina ti costeranno 1€ l'uno :P )
dovrei avere un LM35, provo a verificare se funziona, così mi metto la seconda sonda :) |
se ti funziona fammelo sapere anche a me,potrebbe essere un bel risparmio,
|
se ti funziona fammelo sapere anche a me,potrebbe essere un bel risparmio,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |