|  | 
| 
 Questa me la lego al dito!!!!!!!!!!!!!!!! Dovete solo che vergognarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi allontano 5 giorni e vi dimenticate di me!!!!!!!!!!!!!!!! Compio gli anni e nessuno se ne ricordato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora diventero' istrico......e sapete che non c'e' niente di peggio di una checca isterica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 ;-) | 
| 
 giangi1970, auguuuuuuriiiiiigianluca, a saperlo, ti baciavamo tutti e 28 a cena o preferivi la biondina a me | 
| 
 azz....scusami tanto davvero  #12  #12  AUGURI AMOOOOORE #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 | 
| 
 agente25, NOOOOOOOOOOO mi sono bastati i baci di Gippo e Notav...........anche se a dire il vero Gippo voleva metterci la lingua!!!!!!!!!!!! abracadabra, Questa non te la perdono!!!!!!!!!!!Vorra' dire che,quando ti deciderai a venire,ti chinerai a vedere la sump..........e io ti castighero'!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D | 
| 
 giangi1970, vedi cosa significa allontanarsi.... :-D  :-D  :-D  Auguri!!!!! | 
| 
 dodarocs, Come ho potuto farla io vi sarebbe piaciuto moltissimo....... Potersi sedere con i costruttori a un tavolino e potergli chiedere cosa c'e' dietro la progettazione e la costruzione di un prodotto,capire come si gestisce un negozio e certi meccansmi di vendita,e' stato bellissimo!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 auguri ;-) | 
| 
 auguri!!! #19 | 
| 
 giangi1970, auguri tesssssssssssssssssssooooooooooooorooooooo | 
| 
 uguri anche se non ti conosco....... magari tra circa un mese ti ricordi di farli anche a me!!!! :-)) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |